90
71
Type: 
Regular Season
Season: 
2024/2025
Autore: 

Los Angeles Clippers 90 @ 71 Milwaukee Bucks

Recap: 

Milwaukee, Fiserv Forum, Winsconsin.

I Clippers nel momento peggiore della stagione faticano a trovare una vera identità ma non c'è tempo per fermarsi e dunque fanno visita ai Bucks del veterano coach AlexDane. 

Nel primo quarto i Clippers sempre con grande fatica riescono ad andare sul +13, ma una grande reazione dei bucks rimette tutto in discussione e così i padroni di casa chiudono a -8. Nella prima metà del secondo quarto i Bucks passano in vantaggio guidati da Simmons e Porter Jr ma i Clippers dopo aver toccato il fondo riescono a rialzarsi e piazzano un super parziale trascinati da Embiid che consente loro di chiudere a +9 la prima metà di gara. Nel terzo quarto i Bucks provano di nuovo a rientrare ma sta volta la difesa dei Clippers non lascia scampo ai padroni di casa che dunque chiudono il terzo quarto a -14. Nel quarto periodo i Clippers dilagano a +22 chiudendo di fatto la partita nei primi minuti del quarto. Il finale recita 71-90 per i Clippers che portano a casa una vittoria importante ma che continua a non convincere staff e tifosi. 

MVP Joel Embiid con 30 punti e 15 rimbalzi

Per i Bucks buona la prova di Porter Jr con 16 punti seguito da Simmons e Sochan con 10 punti.
Per i Clippers oltre ad Embiid da segnalare i 15 punti di Barnes, seguiti dai 12 di Irving e dagli 11 di un ottimo Alexander-Walker.

Grazie ad Alex per il match