NBA360 MAGAZINE N.012

Questa settimana è venuto a trovarci in redazione un neo GM rivelazione della scorsa fine stagione e conferma per questa annata, sorprendente più per i suoi risultati in campo che per la massa adiposa, l’intervistato di questa settimana è Palladilardo.

Effe: Benvenuto Palladilardo!

Sti cazzi

Effe: Sig. di Lardo come è venuto a conoscenza di questa lega?

Allora, gioco a NBA 2k dai tempi del Dreamcast, quando ci si collegava online con il 56k e si giocava con 4 secondi di ritardo. Ma i veri tornei con 2K li ho fatti sulla xbox360. Poi un periodo di buio dove ho smesso di giocare a NBA, vagavo senza meta, mi drogavo e rubavo le merende ai bambini fuori dalle scuole. Poi è uscita la PS4 e fra i giochi della lineup c’era NBA2k14. L’ho ripreso in mano e finalmente ho rivisto la luce. Il torneo l’ho cercato per disperazione online, penso che il primo contatto di averlo avuto su Facebook, con Teo immagino. Ha abusato di me, ma con delicatezza e gentilezza, e li ho capito che poteva essere il torneo che faceva per me.

Effe: quante persone rovinate da Teoni, con la scusa della lega sta collezionando mutandine di GM a tutto spiano.. se c'è una giustizia marcirà in galera, basta silenzi, qualcuno si faccia avanti e denunci quel pervertito!

Effe: La classifica parla chiaro, sei a pieno titolo nella lista delle contender, ti aspettavi di partire con un record così?

Sinceramente no, anche se l'anno scorso come traghettatore di Atlanta avevo fatto piuttosto bene. Avevo in mano un roster nuovo di zecca quindi i dubbi erano tanti.

Effe: Proprio del tuo roster volevamo parlare, il tuo team è praticamente uscito dal fantadraft, abbiamo visto che ti sei mosso poco sul mercato, reputi di essere già al completo così o hai in mente qualche trade per migliorarlo?

Allora, prima di tutto voglio ringraziare Teo, che mi ha aiutato molto in fase di fanta draft e continuo a rompergli i coglioni in fase di mercato. Sono entrato che avevo una conoscenza un po’ superficiale dei giocatori, dopo un periodo di oblio. Mi sembra doveroso farlo. Per quanto riguarda la mia rosa, la reputo molto completa e ben costruita. Non ho superstar ma ho bravi giocatori offensivi sia dal perimetro che in post. Forse l’unica lacuna è la difesa dei lunghi che non spiccano certo in quella specialità. Ma non si può avere tutto. Mentre dal perimetro ho bravi difensori. Oltre al quintetto a mio avviso ho una panchina molto valida con tante soluzioni. L’unica cosa che ho capito e che le partite si vincono con le rose lunghe e che permettono tante soluzioni offensive durante il match, piuttosto che con due o tre superstar e poi il vuoto. Per quanto riguarda il mercato, essendo nuovo e dovendomi ancora ambientare, ho preferito evitare di fare mosse di mercato azzardate, ma qualcosa abbiamo fatto per sistemare e ora siamo molto contenti di quello che abbiamo. Per quanto riguarda il “vorrei”, be mi piacerebbe allenare Draymond Green, giocatore fra i più completi. Vediamo, è un regalo che vorremmo fare ai tifosi.

Maio: visto che hai nominato Green ti faccio una domanda classica delle interviste, dicci 3 giocatori che ruberesti ai tuoi avversari, uno lo sappiamo...gli altri 2?

Uno è Leonard, giocatore che mi fa impazzire. Sempre a proposito di giocatori completi. Ma è di uno molto perverso e omosessuale, molto più di Teoni. Quindi so già cosa mi chiede in cambio… L’altro è Paul George, giocatore con una voglia di vincere incredibile, anche contro il peggior avversario e cioè la sfiga.

Maio: hai citato 2 dei miei preferiti, quindi mi trovi completamente d'accordo, per Leonard posso dirti: sucaaaaaaaaa

Pipigno: Quello che dici a tutti

Porco

Maio:  Come nasce la tua passione per la NBA?

Nasce tanti anni fa con il dualismo Magic - Bird... Poi è proseguita con Hakeem "the dream", giocatore che ho amato alla follia. E poi il mio amore forse più grande, quello che ha fatto vacillare le mie convinzioni eterosessuali, che ha quasi spodesto Emma (anche se all'epoca non era che un'idea dentro ai coglioni del padre), ovvero "Sheed". Non scomodo Jordan o altri mostri sacri. Ma questo signore mi aveva fatto una specie di macumba e per me, ancora oggi, sta un gradino sopra tutti.

Maio: hai mai giocato?

Ho avuto una mediocre carriera come lungo in serie D

Pipigno: Si vocifera che Warrick abbia tradato anche con GM di altre leghe quest'anno. Possibile che non hai ancora fatto una trade con lui?

Sai che penso che addirittura non penso mi abbia mai contattato per una trade? neanche un offerta di merda mi ha fatto. Trovo questo molto offensivo. Ne parlerò con chi di dovere.

Maio: Siamo in clima All Star Game, ci dici i 2 quintetti che manderesti a Toronto?

Eastern: Irving - George - LeBron - Gasol – Porzingis

Western: Curry - Thompson - Leonard - Davis - Towns

Maio: Invece qui a NBA360 come vedi la lotta al titolo? chi vedi come finaliste?

Mi sembra che a EAST sia una questione fra Brooklyn e Indiana e comunque mi sembrano fra gli avversari incontrati quelli più attrezzati per la vittoria finale. Anche Zappa a mio parere è un ottimo gm, ma non ha a mio parere un roster per puntare al titolo. Mentre a OVEST c'è molto più equilibrio e SA, GSW, NO, OKC e LA se la giocheranno ad armi pari per raggiungere la finale. Il mio obiettivo è raggiungere la semifinale di conference. Lavoriamo per questo. Una volta raggiunto il nostro obiettivo, poi tutto può succedere. D'altronde anche lo slogan della NBA è where amazing happens.

Pipigno: Chi vincerà il Titolo NBA quest'anno? Si riconfermeranno Curry e i suoi Warriors?

Dipenderà da tanti fattori, per prima cosa già l’anno scorso sono stati fortunati a non beccare ai playoff gli Spurs che era l’unica squadra che potevano mettere in difficoltà il tipo di basket che gioca GS. E poi bisognerà vedere come arriverà alla finale Cleveland, che già l’anno scorso ha dimostrato di essere squadra da playoff nonostante sia arrivata in finale decimata. Io dico Spurs. E spero che la cosa porti bene anche a me. Ma rimane il fatto che GS pare essere ancora più squadra rispetto all’anno scorso e nei playoff ne vedremo delle belle. A Ovest almeno….

Pipigno: Ed ora l'angolo di Pipigno...la domanda più stronza che si possa fare!!!

Palladilardo...questo nome lo hai scelto perché ti senti o perché sei un ciccione caca sotto come lui?ma soprattutto quanto è troia Emma Watson?

Ho scelto il nick palladilardo perché a Emma Watson piacciono i ciccioni palla di lardo. Gli piace fare la caccia al tesoro del cazzo fra i risvolti del lardo. Acqua… acqua… fuochino… acqua… fuoco! E’ fatta così lei, una ragazza genuina. Non merita certi appellativi.

Maio: siamo giunti alla fine, vuoi fare come marzullo e cioè farti una domanda e darti la risposta o sei pronto per il nostro classico saluto di fine intervista?

Mi vorrei autolimonare, ma ancora non riesco che devo affinare la tecnica, quindi procediamo pure con il classico saluto

Bene, allora per noi è stato un piacere averti qui in redazione e chiacchierare con te ma ora vai pure fuori dai coglioni, la nostra puttanella Pipigna ti accompagnerà e soddisferà i tuoi desideri

Pipigno: Sono pronto

Speravo in Ménage à trois, ma mi accontento di Pipigina. Vi ringrazio e mi levo dai coglioni. Anzi, lascio che ad occuparsi dei miei coglioni sia Pipigina.

Quello che succede da ora in poi verrà censurato per evitare crisi di vomito ai lettori…