NBA360 MAGAZINE N.009

 

Alla luce dei Match degli ultimi giorni abbiamo il piacere di avere in redazione uno dei due imbattuti in season, benvenuto Bullo!

 

Sono il piu forte

 

Effe: dichiarazione forte

Maio: A tavola?

 

Effe: toglici subito un dubbio, che cazzo ci fai in USA?

 

Allora negli usa che faccio. Un cazzo cerco di migliorare l'italiano e giro ovviamente la città Philadelphia e le città vicine Washington New York

 

Maio: Negli usa per migliorare l'italiano?

 

Si si ahahaha

 

Maio: A Roma parli latino?

 

Ridi dai, ridi ridi

 

Effe: Hai cercato sfide al campetto in qualche ghetto?

 

Non ho cercato sfide nei campetti . Ci sono troppi negri, e la mia condizione fisica non è ottimale

 

Effe: Come è stata la partita che hai visto dei 76ers? Fanno così cagare anche dal vivo?

 

Ho visto due partite dei 76ers la prima il 2 novembre mi pare contro il ree la seconda contro detroit venerdi scorso. La prima era da vedere perche il re dal vivo non so quando lo rivedrò, la partita per 3/4 è stata equilibrata poi hanno deciso di giocare i cavs ed è finita. La seconda contro detroit tecnicamente è stata anche peggio perche sotto subito di 20 e tanti saluti, ma ho sfruttato la possibilità di entrare un'ora prima e di vedere i giocatori di detroit da vicino a bordo campo. Ho guadagnato una maglia lanciata nei timeout per l'intrattenimento, e per concludere la vera serata americana philly cheesteak.

Mi sono dimenticato di dirvi: si fanno cagare davvero

 

Maio: col cibo usa come te la cavi?

 

Con il cibo usa vado alla grande purtroppo non si puo in 2 mesi uscire sempre a cena perche sennò mi si spappolerebbe il fegato, ma mi difendo bene. Ho assaggiato 3 tipi del famoso cheesteak e devo dire che il migliore era quello di pat's king of steaks. Il pane è simile in tutti i posti quello che cambia è la consistenza della ciccia e la quantita di cheese che mettono.  Un'altra prelibatezza locale è il pollo fritto, che proprio oggi ho assaggiato da crown fried chicken, locale da vero zozzone americano gestito da indianelli o bangladini del posto. Kfc è per le donne in confronto, con ben 13 dollari ti porti via 8 pezzi belli grossi di pollo patatine e cocacola per il ruttino finale, veramente una prelibatezza

 

Maio: Notare quando si parla di cibo con che accuratezza e professionalità parla Bullo

 

Veramente troppa ancora ho il pollo da digerire

 

Maio: Quali obbiettivi ti poni per questa stagione?

 

Per questa stagione spero di fare i play off. 2 mesi lontano dai campi sono tanti e la ripresa sarà dura. La squadra è completa in ogni reparto con buoni innesti dalla panchina come Turner (quando rientrerà) e Winslow oltre al veterano Allen. Forse manca una vera pg e un buon sostituto in panchina, vedremo se fare una trade in futuro.

 

Maio: dio BANNED se ti fai buttare fuori ancora da Swagger vengo a Roma a bestemmiarti dietro

 

Mi impegnerò per non farmi buttare via da swagg prometto

 

Maio: appunto Turner, prenderà lui il posto in squadra di Zaccaria quando andrà in pensione?

 

Turner speriamo sia il futuro del team. Peccato l'infortunio alla mano che lo terrà fuori 1 o 2 mesi, per i kings puo essere cmq un buon rinforzo dalla panca e un giorno speriamo il posto di zaccaria ma troppo deve mangiare in tutti i sensi

 

Effe: come valuti il rendimento dei tuoi rookie fino ad ora?

 

Spesso seguo Miami per Winslow e i Bucks per Parker. Winslow lo vedo molto bene ha la mentalità giusta per migliorare e rendersi utile da subito il tiro dal palleggio non è affidabile e lo sfrutta poco meglio dal piazzato da 3 piedi a terra. Turner l'ho visto poco spero rientri al piu presto. E la curiosità va molto su Parker, lo possiamo considerare anno da rookie per via del brutto infortunio. I Bucks non vanno alla grande questo anno e credo ne risenta anche il povero Parker che non sempre ha 30 o più minuti di utilizzo probabilmente per via dell'incompatibilità con Monroe.

 

Effe: hai parlato di pg, ne hai una che vorresti in particolare?

 

Un pg che vorrei , bah nessuno in particolare , mi piace Brandon Jennings per il passato a Roma , ma non ho pg che mi piacciono oltre a Dellavedova, o che mi interessino

 

Effe: dicci 3 giocatori che ruberesti i tuoi avversari

 

Ruberei sicuro Lebron James giocatore che seguo spesso dopo il ritiro di Allen iIverson , poi Durant e Cousins da tifoso Kings

 

Maio: parliamo di Gentile, l’anno prossimo potrebbe arrivare in NBA, come lo vedi? Avrà gli stessi problemi di Gigi o riuscirà  a trovare spazio?

 

Gentile lo vedo abbastanza bene è una testa calda ma ha fisico e potenziale per fare qualcosa di buono secondo me non fara credo e spero come il povero Gigione

 

Effe: chi vedi come favorite per la vittoria del titolo NBA360?

 

Per la lotta al titolo vedo bene i kings come ogni anno . Oltre a me vedo bene Teoni Baby Maio Soul

 

Maio: parliamo di NBA reale, chi vincerà l’anello?

 

Spero vincano i cavs di Lebron ma non mi dispiacerebbe assegnare il titolo al povero Duncan.

 

Effe: meglio i Kings di Cousins o i tuoi?

 

Ma ovviamente meglio i miei kings sicuramente li gestisco meglio e prendo tutta gente seria in squadra

 

Maio: hai citato Iverson, buongustaio tu non come quella capra di Vandini, oltre a lui chi sono i tuoi preferiti di sempre?

 

Vandini è troppo gaio ecco perche non apprezza. Comunque Shaq e Tmac

 

Maio: siamo giunti alla fine, e stranamente non si è ancora sentito il tuo grido di battaglia, vuoi farcene uno prima che ti buttiamo fuori dai coglioni?

 

#scopareeeee

Siete molto gentili

 

Maio: la gentilezza ed il saluto stanno diventando un classico della redazione, Effe tu hai ancora qualcosa da chiedere?

 

Effe: Direi che c'è tutto

 

Maio: quindi se c'è tutto è stato un piacere Bullo, ti ringraziamo ed ora prima che ci finisci le scorte alimentari della redazione...fuori dal cazzo!!!

 

Effe: Chi ha preso l'ultimo Kinder bueno?

 

Maio: è gia scappato....con le tasche piene

 

Non mi avrete mai buhahaahau