NBA360 MAGAZINE N.006

Questa settimana PIPIGNO degli Atlanta Hawks!

Questa settimana in redazione è venuto a trovarci Pipigno, fresco fresco GM degli Atlanta Hawks ma dalla lunga esperienza paragonabile a quella di una cougar. Sugli schermi della redazione stiamo seguendo Norvegia-Danimarca di curling femminile e siamo stupiti da quanto urlino quelle vacche scandinave…

 

Benvenuto Pipigno nella redazione NBA360 Magazine!

 

Sono felicissimo di essere vostro ospite e vi ringrazio per la bella accoglienza

 

Effe: Grazie a te di averci raggiunto qui in sede ad Amsterdam

 

Effe: La stagione è appena iniziata, cosa ti aspetti quest’anno dopo il tuo passaggio all’altra sponda? (parliamo di conference ovviamente e non di gusti sessuali, il tuo amore per gli uomini è risaputo)

 

Quest'anno sarà abbastanza dura la stagione visto che ci sono Team molto forti qui ad Est ma sono molto contento di allenare gli Hawks. Era un desiderio molto forte e sono riuscito ad esaudirlo.

 

Maio: Da dove deriva la tua passione per gli Atlanta Hawks?

 

Il mio cuore è sempre stato per i Lakers e Kobe ma ho sempre simpatizzato per gli Hawks...l'amore profondo poi è sbocciato del tutto da quando c'è stato il trasferimento del mio giocatore preferito dopo Kobe e cioè Millsap...da lì mi sono affezionato alla franchigia della Georgia

 

Effe: Ora che li hai tutti, quale giocatore degli Hawks pensavi non saresti mai riuscito a prendere?

 

Millsap gioca con me già da un po di anni...erano tre in realtà Teague Horford e Korver...non li ho tutti per mia sfortuna ma sono strafelice perché sono riuscito a portare nel team quelli più importanti tra cui anche Kent Bazemore anche lui un pallino che ho da davvero tanto tempo, anche da prima che arrivasse ad Atlanta...per quelli che mancano vedremo, spero di portarli presto insieme ai loro compagni.

 

Tavares e Holiday sognateli (ndr)

 

Maio: Nel tuo passato ci sono gli Houston Rockets, pensi che Gange riuscirà mai ad averli?

 

Allora...Ho conosciuto Gange ed è una bella persona. Io gli auguro un giorno di poter guidare i Rockets perché soprattutto ora so cosa significa poter allenare il team che si ama però non è una mia decisione purtroppo.

 

Effe: Ritieni il tuo team completo o ti manca ancora qualcosa?

 

 

Non so se il mio team sia completo oppure no ma mi piace come l'ho formato...ho fatto alcune scelte difficili come le cessioni di Carroll e Crowder ma le ho fatte per puntare più al futuro e prendere giocatori più giovani come Snell e Wroten e con cap inferiore in modo da permettermi di fare mosse anche per i prossimi anni. Però ripeto è il team che volevo e sono felice così.

 

Maio: Baby nella scorsa intervista ha citato il colpo DeAndre Jordan come uno dei movimenti piu interessanti di mercato, visto che è andato ad una diretta concorrente per i playoff hai qualche pentimento?

 

Assolutamente no...ci sono due punti importanti in quella trade...il primo punto è che con la cessione di DeAndre( a mio avviso giocatore devastante sotto canestro ) sono riuscito a prendere Horford che volevo fortemente...il secondo punto è che Teo è un coach eccezionale, è fortissimo ed anche senza Jordan sarebbe stato sempre un osso duro... È naturale che con Jordan e LMA è ancora più competitivo ma io lo batterò ugualmente!!! (tradotto: quello stronzo lo asfalto)

E quelle troie continuano ad urlare…

 

Effe: L'anno scorso ai po sei arrivato come uno dei favoriti per la finale di conferce ma poi un 4-0 coi Suns ti ha spedito a casa, raccontaci di questa eliminazione...Brucia ancora?

 

Un po si sono sincero...ho fatto tanto la scorsa stagione, sono arrivato terzo in conference ed ero contentissimo del risultato a dire il vero anche inaspettato...purtroppo non siamo riusciti a gestire bene la situazione e soprattutto la squadra avversaria. Il fallimento dello scorso anno però mi ha spinto ad essere più competitivo e mi ha portato ha formare il team che ho ora con un ottimo quintetto titolare e un paio di opzioni molto buone dalla panchina...per il resto Fuck Ricky "The Quit" Swagger

Ah, hanno vinto le troie norvegesi

 

Effe: W la Norvegia

Maio: la norvegia è la nazione al mondo con più tette grosse lo sapevate?

 

Maio: Chi vincerà il titolo Nba360?

 

Secondo me Teoni anche se dovrà sudarselo davvero tanto quest'anno visto che i team competitivi sono davvero tanti...New York, Indiana, Philadelphia và mi ci metto anche io con i miei Atlanta Hawks...Ad ovest vedo in finale ancora Coach Baby...è vero non ha lo stesso team dello scorso anno è dovrà sudarsela anche lui la vittoria ma sinceramente dall'altra parte resta sempre il più forte.

 

Maio: Dicci 3 giocatori che ruberesti i tuoi avversari

 

Il primo è Kobe, l'ho sempre amato e averlo con me anche solo per un anno mi renderebbe davvero molto felice...Il secondo è Leonard una delle ali piccole più forti della lega e della NBA...per il terzo sinceramente non saprei perché per mia fortuna ho tutti i giocatori che vorrei!!!

 

Maio: Leonard sognatelo con Tavares e Holiday

 

Maio: Quale è stato il miglior giocatore che hai mai avuto?

 

Senza ombra di dubbio Millsap...anche attualmente è il giocatore più forte del mio team...è cresciuto veramente tanto in questi ultimi anni e vederlo crescere così è stata per me una gioia immensa.

 

Effe: Quale è stata la trade più brutta che hai fatto o che giocatore rimpiangi di aver ceduto?

 

Come trade più brutta non ricordo...dovrei andare a spulciare tra le trade dei primi anni...forse quella in cui ho preso Roy dove praticamente era rotto e non ha più giocato...giocatori che rimpiango di aver ceduto non ce ne sono, forse avrei potuto tenere Carroll che avrebbe potuto darmi una grande mano per l'ultimo anno ma comunque non sono assolutamente pentito di averlo ceduto

 

Effe: Quali sono i tuoi giocatori preferiti di sempre in NBA?

 

Naturalmente Kobe...poi ci sono T-Mac e Mayce Edward Christopher Webber III

 

Effe: Previsioni sulla NBA reale, chi vincerà l’anello?

 

Golden State sta giocando in maniera sublime ad ovest e sarà incontrastata Fino alla finale...c'è da ricordarsi però che ad est c'è sempre il RE che lo scorso anno ha visto soffiarselo da sotto il naso...poi con Love in quelle condizioni e se Irving torna in gran forma lo vedo in mano ai Cleveland Cavaliers

 

Maio: Considerando la tua omosessualità dichiarata e la passione per la fotografia, chi consiglieresti come modello per la prossima campagna pubblicitaria di nba360?

 

Senza Dubbio Mario...è il Gay più fotogenico!!!

 

Effe: Mitico noi abbiamo finito le domande

 

Noooooooooo

 

Effe: Se vuoi aggiungere qualcosa sentiti libero di bestemmiare

 

Mi ha fatto davvero piacere anche se ha fatto tutto Fabio

 

Maio: ma va a cagà

 

Maio: come hai fatto a farci sembrare dei giocatori seri nel video del raduno?

 

Questa è la domanda che stavo aspettando...è stata veramente dura...sono stato ore ed ore in sala montaggio per riuscire a trovare quei pochi canestri che siete riusciti a mettere...come direbbero Mamoli e Tranquillo " Bene ma non Benissimo"...a parte gli scherzi è stato un onore poter girare quel video e nel prossimo raduno farò ancora meglio!!!

 

Maio: e noi faremo ancora peggio sul campo

 

Su questo non avevo dubbi

 

Maio: siamo giunti ai saluti della piacevole chiacchierata con pompigno, è stato un piacere averti qui con noi, ora vai fuori dai coglioni però

 

È stato per me un onore essere stato vostro ospite...Auguro a tutti una Buona Season!!!

 

Grazie 1000 Paolo sei stato grande

Commenti